top of page

CUCINE LUBE PRESENTA IMMAGINA MATHERA: UNA COLLEZIONE ISPIRATA ALLA BELLEZZA DELLA NATURA

12/11/2022

Lube immagina mathera

Immagina Mathera è il nuovissimo modello CUCINE LUBE una tra le cucine più interessanti e innovative, grazie alla sua anima green ed eco-sostenibile.

Il nuovo modello Immagina Mathera si caratterizza per la sua ottima resistenza e durabilità, estendendo il suo utilizzo sia alle ante che al top cucina. Un concept che parte dalla volontà di dare una mano concreta all’ambiente, pensando anche alle generazioni future.

Il mix di cariche minerali, polveri di legno e leganti resinosi alla base dell’impasto che costituisce il rivestimento dei pannelli Mathera, attribuiscono alle superfici proprietà antigraffio, antiurto e antimacchia.

Sostenibilità, effetti naturali, impiego di materiali riciclati sono tra i principali megatrend di questi anni e sono i punti forza di questo nuovissimo modello della collezione Immagina di Lube: Mathera è un modello capace di coniugare estetica, tecnica ed eco-sostenitibità con i suoi materiali provenienti da filiere di recupero e resine a bassa emissione di inquinanti, a conferma della vocazione GREEN di CUCINE LUBE.

Ispirata alla bellezza della natura, la collezione presenta inedite soluzioni progettuali all’insegna di nuovi codici linguistici, trasferendo sulla superficie del pannello la consistenza materica e gli effetti cromatici dei materiali lapidei.

Il modello si articola nelle più attuali finiture disponibili in 3 diverse texture: Selce, Gipso e Areia; ideali e adatte ad un ambiente cucina giovane, creativo e di design.


fonte: cucinelube.it

Comments


 In evidenza
Recenti
Archivio
Seguici
 
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page